Giovani e Lavoro

Numerose sono le iniziative rivolte ai giovani e svolte dai gruppi giovanili, leggendo l'elenco e collegandoti ai siti o le pagine sottostanti lo potrai constatare.

Link Utili dal mondo sul lavoro

INFORMAGIOVANI - MEDIATECA - INFORMADONNA

Un supporto importante non solo per chi cerca lavoro, ma anche un servizio essenziale per orientamento scolastico, università, formazione, tempo libero, viaggi, formulazione curriculum vitae.

tel. 0722 313151  e mail: info.giovani.urbania@provincia.ps.it, mediateca.urbania@marcheweb.cominformadonna@comune.urbania.ps.it

LIBERA INFORMATICA DURANTINA (LID)

www.lidurbania.it

ESPERIENZA SCUOLA-LAVORO
l'esperienza che ogni estate coinvolge i ragazzi che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole superiori e che consente loro di entrare a contatto per la prima volta con varie realtà e ambienti di lavoro della città (ditte private, associazioni).

CENTRO MUSICALE IL BARCO
l’Associazione Musicale Giovanile GBU, in collaborazione con l’assessorato, organizza Corsi musicali ed altre iniziative culturali  www.centromusicalebarco.it.

CONSULTA GIOVANI Organismo Comunale di rappresentanza dei giovani nella vita politica e sociale della Città.

SPORTELLO LAVORO URBANIA
via A. Manzoni, 25 - tel. 0722 319455
e-mail: sportellolavorourbania@regione.marche.it 
orario di apertura al pubblico: martedì 9.00/12.00 - giovedì 9.00/12.00 e 15.00/17.00 - venerdì su appuntamento

AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE PER LE GIOVANI IMPRESE ANNO 2020

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto rinnovare il proprio impegno al fianco delle “giovani imprese” al fine di incentivare lo sviluppo economico, supportare le attività imprenditoriali e favorire i processi occupazionali.
Per questo motivo si è provveduto ad approvare l’avviso pubblico e l’istanza di partecipazione per il sostegno alle nuove attività produttive della città e la promozione del tessuto economico e sociale per l’anno 2020.

 

APPLICAZIONE OCCASIO

Un'applicazione da non perdere per cercare lavoro, formazione stage, mobilità all'estero, alternanaza scuola lavoro, servizio civile, eventi e tante altre opportunità per il tuo futuro.

www.occasio.it

 

 

Applicazione Occasio  [pdf - 231 KB]
 
torna all'inizio del contenuto