Notizie | Dall'Ente, Sociale

[BANDO] PRESENTAZIONE DOMANDE DI AMMISSIONE NIDO D’INFANZIA“A. CINTI LUCIANI” - ANNO EDUCATIVO 2022/2023

IL RESPONSABILE DEL II° SETTORE RENDE NOTO che entro e non oltre le ore 13,00 del 23 LUGLIO 2022 possono essere presentate le domande per l’ammissione al Nido d’Infanzia “A. C. Luciani”.

Le domande potranno essere presentate:

- via mail: comune.urbania@comuneurbaniapu.it

- via pec: comune.urbania@emarche.it

- tramite raccomandata AR - Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 61049 Urbania (PU).

- a mano presso l'Uffico Servizi Sociali del Comune di Urbania.

Il Nido d’Infanzia è aperto ai bambini in età compresa tra i tre mesi ed i tre anni.

SI RENDE NOTO CHE IL BAMBINO DOVRA’ ESSERE IN REGOLA RIGUARDO LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.

Tariffe e regolamento consultabili sul sito al link: http://www.comune.urbania.ps.it/comune-utile/benessere-sociale/servizi-sociali-ed-educativi/asilo-nido

E' possibile inoltre scaricare il modulo di domanda e altre informazioni utili di seguito >>