| Attività produttive, Dall'Ente, Tributi

[AVVISO] OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER BAR E RISTORANTI

In previsione delle riaperture del 26 aprile 2021, si trasmettono le modalità per far domanda di occupazione del suolo pubblico.

Con la presente si ricorda alle attività di accoglienza e ristorazione che la domanda per l’occupazione di suolo pubblico per l’anno 2021 va presentata in Comune, in modalità digitale, solo allegando la planimetria del suolo pubblico che si vuole occupare per svolgere la propria attività.  La richiesta va mandata, via mail, all’indirizzo di posta elettronica: tributi@comuneurbaniapu.it.

Tale richiesta sarà presa in carico dall’Ufficio Tributi, dall’Ufficio Tecnico e dal Servizio di Polizia Locale Associata per la valutazione degli spazi, della viabilità e del decoro urbano.

Per informazioni: 0722313149