IL RESPONSABILE DEL SETTORE
In esecuzione della deliber a di Giunta Comunale n 66 del 13/07/2021
RENDE NOTO
che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi nel cimitero del capoluogo;
INVITA
i cittadini interessati alla concessione di loculi, in possesso dei requisiti approvati con il citato atto di Giunta Comunale e riportati nell’allegato documento “requisiti e modalità concessione loculi di nuova realizzazione”, a presentare domanda utilizzando l’ apposito modulo allegato al presente avviso
IL TERMINE DI SCADENZA È FISSATO PER IL GIORNO 31/12 /2021
Modalità di presentazione della domanda:
• E mail: comune.urbania@ comuneurbaniapu.it
• PEC: comune.urbania @emarche.it
• Ufficio Protocollo
Per informazioni chiarimenti e richiesta invio modulistica ci si può rivolgere :
Ufficio Segreteria Tel 0722 313146 0722 313175 Email: segreteria @comuneurbaniapu.it
Tutta la documentazione è disponibile nella “home page” del sito internet istituzionale dell’Ente www.comune.urbania.ps.it
Il presente avviso sarà pubblicato nel sito internet del Comune e resterà affisso all’Albo Pretorio Comunale fino alla scadenza.
Urbania, lì 28/10 /2021
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(Dott. Gianfranco Ragnucci)