Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCESSO ALL’ASSEGNO DI CURA PER PERSONE ANZIANE NON-AUTOSUFFICIENTI ASSISTITE IN FAMIGLIA - anno 2022

Presentazione delle domande entro mercoledì 20 aprile 2022 presso il Comune di residenza

Si comunica che dalla data odierna e fino al 20.04.2022 è possibile presentare domanda per l'ottenimento dell'Assegno di Cura per anziani non-autosufficienti. La domanda dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza nelle giornate di apertura al pubblico, oppure inviata a mezzo posta all’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza (in tal caso, per la verifica del rispetto dei termini, farà fede la data di protocollazione della domanda), oppure trasmessa (completa di tutti gli allegati) via mail o via PEC  all' inidrizzo mail del comune di Urbania: comune.urbania@comuneurbaniapu.it ; via pec all'indirizzo: comune.urbania@emarche.it .

Modulo di domanda e ulteriori informazioni reperibili di seguito >>