Notizie | Dall'Ente

[UNIAMO I NOSTRI CUORI] Raccolta Fondi per le famiglie urbaniesi in difficoltà

Uniamo i nostri cuori è una raccolta fondi, organizzata dal nostro Comune, volta a sostenere le famiglie di Urbania che sono in forte difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.

Al fine di aiutare le famiglie di Urbania che sono al momento in difficioltà a causa dell'emergenza Coronavirus - e lo saranno purtroppo nelle prossime settimane - il Comune di Urbania ha deciso di organizzare una raccolta fondi. UNIAMO I NOSTRI CUORI è un'iniziativa promossa dal nostro Comune, volta a sostenere le famiglie di Urbania.

Come poter donare?

• È stato aperto un conto corrente dedicato a questa causa IT20Z0311168690000000003811 in cui poter donare tramite bonifico.
  • All’interno di supermercati, farmacie e piccoli esercizi commerciali sono state posizionate delle scatole, che riportano il logo del nostro Comune, volte a raccogliere il resto della spesa o quello che ogni concittadino potrà e vorrà donare a chi è in difficoltà.

Siamo una grande comunità e siamo certi che lo dimostreremo ancora una volta. Noi, come amministrazione, ci impegniamo a informare i cittadini sulle somme che saranno raccolte e a far sì che ogni centesimo donato finisca a famiglie urbaniesi che si trovano ora, e si troveranno purtroppo nelle prossime settimane, in vera difficoltà.

Ringraziamo anticipatamente chi aderirà al progetto e ringraziamo nuovamente la Protezione Civile di Urbania e tutte le persone e le associazioni che sta svolgendo un ottimo e fondamentale lavoro per tutti noi.