Notizie | Attività produttive, Innovazione

Iscrizione Nuova piattaforma gestione contratti

Comunicazione ai fornitori per l'iscrizione alla nuova piattaforma di gestione dei contratti

Come è noto, a partire dal 1 gennaio 2024, ha acquisito piena efficacia la disciplina in tema di digitalizzazione prevista dagli artt. 19 e ss del D.Lgs 36/2023, con la quale si richiede alle stazioni appaltanti ed agli enti concedenti l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale certificate ed interoperabili per lo svolgimento delle attività riguardanti il ciclo di vita dei contratti (programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione).

Come chiarito dalla delibera Anac n. 582 del 13/12/2023 e dal Comunicato del Presidente di Anac del 10/01/2024, tali piattaforme dovranno essere utilizzate per tutti gli affidamenti sopra e sotto soglia, nonché per la richiesta di CIG per procedure pubblicate a partire dal 01/01/2024,  ad esclusione dei casi particolari meglio indicati nella predetta delibera.

A tal fine si invitano TUTTI i fornitori, che hanno rapporti contrattuali in essere o che intendono averne, ad iscriversi alla piattaforma Tutto Gare del Comune di Urbania al seguente link:

https://urbaniapu.tuttogare.it/register.php

La mancata iscrizione non permetterà di procedere a nuovi affidamenti a partire da gennaio 2024.

 

 

Il Responsabile del Settore

Affari Generali

dott. Gianfranco Ragnucci

torna all'inizio del contenuto