[CORONAVIRUS] Donazione di 10.000 mascherine da parte del Maestro Song Yi

Nella giornata di mercoledì 8 aprile a Urbania sono arrivare direttamente dalla Cina 10.000 mascherine. In questo difficile periodo di emergenza, il maestro Song Yi, attraverso un importante contributo personale e con il sostegno di alcuni suoi colleghi professori cinesi, ha donato 10.000 mascherine alla comunità di Urbania.

Il maestro  Song Yi è particolarmente legato a Urbania dove da 10 anni dirige il programma “Lingua e Lirica Italiana per la Cina” in collaborazione con il Centro Studi Italiani. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale onorati ringraziano profondamente  il maestro Song Yi per la generosità e per l’importante gesto di affetto verso l’intera Città. La Protezione Civile, da domani 11 aprile, distribuirà le mascherine in tutte le case di Urbania. L’Amministrazione Comunale sta cercando di reperire, anche tramite altre donazioni, ulteriori mascherine. Per il momento, verranno distribuite due mascherine ad abitazione, chiaramente non sono esaustive, ma sono un contributo a cui cercheremo di dare seguito con ulteriori distribuzioni.