[ATTIVAmente URBANIA] Scopri il programma della 3° settimana di dirette Facebook: dal 5 all'11 aprile

Si inizia domenica 5 marzo con la Santa Messa delle Palme e si termina sabato 11 aprile con un doppio appuntamento: uno in cucina e uno in chiesa per la veglia di Pasqua. Scarica il programma e collegati alla Pagina Facebook del Comune di Urbania.

In questi giorni di quarantena vogliamo proporre una serie di dirette Facebook - visibili sulla nostra Fan Page del Comune di Urbania - per connetterci con gli urbaniesi e diffondere attività divertenti e stimolanti.

Si inizia con la Santa Messa della domenica delle Palme in cui saranno benedette, virtualmente, le uova, le case e i rami di ulivo (diretta visibile anche su YouTube al seguente link: https://youtu.be/bS5n7J4jdN4).

In questa settimana santa troverete tanti appuntamenti religiosi ma non mancheranno le dirette dedicate al ballo, alla ginnastica e alla cucina tradizionale durantina. In alcune giornate avremo anche più di una diretta. Per accedere ai contenuti diventa Fan della Pagina Facebook Comune di Urbania.
Per riguarda le dirette delle prime due settimane di ATTIVAmente URBANIA vai qui: www.facebook.com/pg/comune.urbania/videos

Grazie a tutte le persone che in queste due settimane ci hanno aperto le porte delle loro case per regalarci un po' di allegria. Grazie anche ai tanti che hanno seguito le dirette e reso questo progetto così bello ed entusiasmante. In pochi giorni abbiamo superato le 80.000 visualizzazioni. Numeri altissimi che ci confermano ancora una volta che siamo una grande comunità.

Scarica il programma qui in allegato e scopri le tante attività proposte ogni giorno.