Notizie | Dall'Ente, Educativi, Sociale

Posticipo Apertura Scuola dell’Infanzia di Urbania

Informiamo le famiglie che hanno bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Urbania che l’avvio delle lezioni avverrà il 23 settembre anziché il 16 settembre 2019.

Con la presente informiamo le famiglie che hanno bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Urbania che, a causa dei lavori di efficientamento energetico in corso presso tale struttura, l’avvio delle lezioni avverrà il 23 settembre anziché il 16 settembre 2019.

I lavori - che saranno ultimati entro ottobre - sono stati organizzati in modo da creare meno disagio possibile e permettere il regolare svolgimento delle attività scolastiche tuttavia, per eliminare qualsiasi situazione di disagio dovuto al normale svolgimento delle attività lavorative del cantiere, è stato stabilito in via cautelativa di far slittare l’apertura della Scuola dell’Infanzia.

Tale decisione è stata presa a seguito di un sopralluogo alla presenza del responsabile dell’ufficio tecnico, del direttore dei lavori e del preside dell’Istituto Omnicomprensivo Della Rovere.

torna all'inizio del contenuto