Notizie | Dall'Ente, Sociale

LA SETTIMANA DELLA GENTILEZZA

Da sabato 13 aprile a sabato 20 aprile 2024 il Comune di Urbania promuove una settimana ricca di eventi per sensibilizzare tutta la cittadinanza a praticare la gentilezza.

Il Comune di Urbania ha aderito, anche per quest'anno, alla rete delle comunità costruttrici di gentilezza, nell’ambito del progetto nazionale "Costruiamo Gentilezza" promosso dall'Associazione culturale Cor et Amor.

Con lo scopo di trasmettere alla cittadinanza l’importanza dell’ESSERE GENTILI e di praticare la gentilezza a partire dai piccoli gesti quotidiani, verranno organizzate varie iniziative che coinvolgeranno ogni fascia d'età e diversi ambiti dove la getilezza può essere dimostrata.

L'Amministrazione invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa interessante e costruttiva iniziativa.

In allegato potrete trovare tutti i dettagli delle giornate della gentilezza (completamente gratuite).