Seguici su:

Notizie | Dall'Ente lunedì, 30 settembre 2019

Comunicazione a seguito dell'incendio zona industriale di San Giovanni in Petra

Informazioni aggiornate per la cittadinanza del Comune di Urbania.
Notizie | Cultura giovedì, 26 settembre 2019

"Cantar la Voce" - 47° Rassegna Nazionale di Cori Polifonici

Appuntamento per Domenica 29 settembre, ore 17.30, nella splendida cornice della Chiesa di San Francesco di Urbania.
Notizie | Dall'Ente giovedì, 26 settembre 2019

Pavimentazione Stradale: asfalti in fase di realizzazione in diverse vie del Comune di Urbania

Scopri le vie interessate dai lavori attualmente in corso e i primi interventi programmati per la primavera del 2020.
Notizie | Dall'Ente mercoledì, 25 settembre 2019

Consiglio Comunale [27 Settembre 2019]

Venerdì 27 Settembre 2019, alle ore 21.00, è convocato il Consiglio Comunale di Urbania.
Notizie | Sociale sabato, 21 settembre 2019

Il disagio giovanile nell'età del Nichilismo

Giovedì 3 ottobre Teatro Bramante Urbania ore 21 - Ingresso gratuito - Un appassionato intervento del professor Umberto Galimberti sul disagio giovanile, l'adolescenza e il ruolo della famiglia e della scuola. Umberto Galimberti è un filosofo, psicoanalista e accademico italiano, nonché giornalista de La Repubblica.