Notizie | Dall'Ente

Trasporto scolastico a.s. 2023/2024

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2023-2024. Coloro che intendono usufruire del servizio dovranno presentare la domanda di iscrizione all' indirizzo mail comune.urbania@comuneurbaniapu.it ( con OGGETTO: Richiesta Trasporto Scolastico) o direttamente all'ufficio protocollo, entro le ore 13.00 del 07/09/2023

Gli abbonamenti per il servizio trasporto scolastico vengono emessi dall'ufficio abbonamenti/protocollo al piano terra (ref. Cristina Girelli).

Abbonamento Intero due corse: € 30,00

Abbonamento Agevolato due corse * : € 15,00

Abbonamento Settimanale: € 11,30

Abbonamneto Annuale (dal 16/09/23 al 06/06/24): € 210,00

Corsa Singola: € 1,35

*Documento T.P.L. rilasciato dai servizi sociali del Comune di Urbania in base al modello I.S.E.E.

La domanda di richiesta trasporto pubblico scolastico potrà essere inoltrata all' indirizzo mail comune.urbania@comuneurbaniapu.it ( con OGGETTO:  Richiesta Trasporto Scolastico) o presentata direttamente all'ufficio protocollo. La domanda vale per un ciclo scolastico e potrà essere fatta soltanto per servizio ANDATA E RITORNO (NO SOLO ANDATA O SOLO RITORNO).

Si precisa che gli utenti che presenteranno domanda oltre il termine, saranno accolti solo nel caso vi sia disponibilità di posti e senza poter apportare modifica ai percorsi ed alle fermate.

Il servizio di trasporto scolastico, come di consueto, inizierà per gli alunni accolti, a decorrere dal primo giorno di scuola in base al calendario scolastico regionale 2023/24.

MODULISTICA REPERIBILE AL LINK SEGUENTE: https://www.comune.urbania.ps.it/l-amministrazione/modulistica/settore-servizi-demografici-e-sociali/trasporto-pubblico-scolastico

torna all'inizio del contenuto