| Attività produttive, Dall'Ente

SPOSTAMENTO MERCATO del giovedì fino al 1 Aprile 2021

Considerato l'incremento esponenziale dei casi di positività al Covid19 nel nostro Comune, con ordinanza del Sindaco, si è deciso di spostare in via precauzionale il mercato settimanale del giovedì nel piazzale sito in località Fosso del Maltempo (dietro al piazzale delle corriere).

Tale zona permette di usufruire di spazi più ampi, tali da garantire un maggior distanziamento sia tra le piazzole degli ambulanti sia tra i clienti, permettendo di osservare così una maggior distanza interpersonale.

Ricordiamo a tutti che, essendo in zona rossa, il mercato è riservato alle sole bancarelle alimentari e invitiamo nuovamente i nostri concittadini a indossare la mascherina e rispettare il distanziamento così da contenere la diffusione del Coronavirus.

In allegato trovate l'ordinanza del Sindaco che decreta lo spostamento del mercato settimanale fino a giovedì 01 Aprile 2021 compreso.