Comunicazioni | Dall'Ente

Scopri il Concorso a Premi di EMPORIO URBANIA: tantissimi premi in palio

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Urbania in collaborazione con le attività commerciali, è volta a sostenere le attività locali e premiare tutte le persone che acquisteranno in Urbania. Ogni 30€ di spesa/acquisti si riceverà un biglietto e si parteciperà all'estrazione di oltre tantissimi premi.

Il Concorso a Premi di EMPORIO URBANIA prenderà il via sabato 5 dicembre 2020 e sarà attivo fino a giovedì 24 dicembre 2020. Tale iniziativa organizzata dal Comune di Urbania è volta a sostenere il Commercio locale e premiare tutte le persone che sceglieranno di fare i loro acquisti di Natale in Urbania.

•  Come si può partecipare e vincere?
    Ogni 30€ di spesa fatta nelle attività commerciali di Urbania (negozi, bar, ristoranti, estetiste, parrucchieri...) si riceverà un biglietto del concorso e si parteciperà all'estrazione di tantissimi premi messi a disposizione dal Comune di Urbania  e da tante attività di Urbania che, con grande entusiasmo e generosità, hanno messo in palio fantastici premi.

• Dove è possibile vedere tutti i premi del concorso?
    La lista dei premi messi in palio sarà pubblicata venerdì 4 dicembre sul sito e sui social del Comune di Urbania e sarà ampliata man mano che altre attività e aziende aderiranno al concorso e proporranno nuovi premi. Al momento sono oltre 65 i premi messi in palio: 10 buoni acquisto messi a disposizione dal Comune e spendibili nelle attività commerciali di Urbania e tanti altri premi messi in palio dai commercianti di Emporio Urbania.

•  Quando avverrà l'estrazione?
    L'estrazione sarà il 7 Gennaio e la lista dei biglietti vincenti sarà pubblicata sul sito e poi condivisa sui social del Comune di Urbania.

• Come posso avere informazioni sull'iniziativa?
    Basta mandare una mail a emporiourbania@gmail.com oppure si può scrivere un messaggio sulla Pagina Facebook del Comune di Urbania.

Cliccando qui puoi vedere il video di presentazione del concorso a premi realizzato dall'Assessore al Commercio e alla Comunicazione Nadia Bocconcelli.

In allegato è invece possibile scaricare la locandina dell'iniziativa che sarà presente su tutte le vetrine delle attività commerciali che aderiscono all'iniziativa e distribuiscono i biglietti del concorso a premi.