Notizie | Dall'Ente, Sociale

Riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione all’asilo nido comunale per l’a.s. 2022/2023 A.C. Luciani

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande d’ iscrizione al Nido d’Infanzia A.C. Luciani.

Si comunica che è possibile presentare domande d’ iscrizione al Nido d’Infanzia compilando l’ apposito modulo reperibile di seguito tra gli allegati o presso l’ufficio servizi sociali.

Le domande potranno essere presentate:

• via mail: comune.urbania@comuneurbaniapu.it
  • via pec: comune.urbania@emarche.it
  • tramite raccomandata AR - Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 61049 Urbania (PU)
  • consegna a mano presso l’ufficio servizi sociali del Comune.

La disponibilità attuale è la seguente:

• Sezione lattanti per i bambini di età dai 3 ai 15 mesi : N. 2 POSTI DISPONIBILI
  • Sezione divezzi o semidivezzi per i bambini dai 16 mesi ai 3 anni : INSERIMENTO IN LISTA D’ATTESA
  • Part-time particolare Pomeriggio (senza pranzo) dalle 13:30 alle 17:30 : POSTI DISOPONIBILI

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Serv. Sociali Tel. 0722-313152/313133.