Notizie | Dall'Ente

PUNTO VACCINALE URBANIA: prenotazioni aperte da sabato 29 Maggio

Il Comune di Urbania, in accordo con l'ASUR Marche, ha attivato un Punto di Vaccinazione Comunale per la somministrazione dei vaccini anti-Covid-19. Le prenotazioni saranno aperte da domani 29/05/2021 alle ore 08:30.

Al via il PUNTO VACCINALE di URBANIA che verrà allestito presso la Sala Volponi (con ingresso in PIAZZA DELLE ERBE) e gestito dai medici di medicina generale, in colaborazione con l'amministrazione comunale.

La data prevista per l'avvio delle vaccinazioni è sabato 05 giugno 2021.

Potranno prenotarsi le persone che rientrano nella fascia di età previste dai calendari vaccinali ministeriali (al momento i cittadini di età superiore a 40 anni) e residenti nei Comuni dell'Unione Montana Alta Valle del Metauro.

A partire da sabato 29 maggio sarà possibile prenotare le vaccinazioni anti Covid-19 chiamando il numero verde 800125803 o direttamente nel punto vaccinale comunale presso la Sala Volponi, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

È preferibile che le persone che si recheranno presso il punto vaccinale siano già in possesso della modulistica per la vaccinazione (schede A-B-C-D) possibilmente compilata con i dati personali e firmata. I suddetti moduli possono essere scaricati dai siti del Comune di Urbania (di seguito tra gli allegati), della Regione Marche e saranno disponibili presso il punto informativo del Punto vaccinale nella Sala Volponi di Urbania.

Qui sotto è possibile scaricare i moduli necessari per la vaccinazione.