PUNTO VACCINALE DI URBANIA APERTO ANCHE NEL MESE DI SETTEMBRE

Il punto vaccinale di Urbania sarà operativo anche nel mese di Settembre. La prenotazione può essere fatta telefonando al numero verde 800125803 dalle 8.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, avendo a portata di mano la tessera sanitaria.

Si comunica che il punto vaccinale di Urbania, situato nella Sala Volponi del Palazzo Ducale (con ingresso in PIAZZA DELLE ERBE) sarà aperto anche nel mese di Settembre sia per le prime che le seconde vaccinazioni del vaccino anti-covid19.

Le nuove date e orari di apertura sono i seguenti:

• VENERDI' 03 SETTEMBRE dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • GIOVEDI' 09 SETTEMBRE dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • SABATO 18 SETTEMBRE dalle ore 08.00 alle ore 13.00
  • GIOVEDI' 23 SETTEMBRE dalle ore 15.00 alle ore 19.00

La prenotazione può essere fatta telefonando al numero verde 800125803 dalle 8.30 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, avendo a portata di mano la tessera sanitaria valida. Ogni seduta ha disponibilità per 77 persone.

Ci auguriamo che chi ancora non si è sottoposto alla vaccinazione possa approfittare di questa ulteriore opportunità di apertura del nostro punto vaccinale, che è possibile soprattutto grazie all’impegno di tanti volontari che donano gratuitamente il loro tempo agli altri.

SARA' POSSIBILE VACCINARSI NEL PUNTO VACCINALE DI URBANIA ANCHE PER I MINORI DI 18 ANI (A PARTIRE DA 12 ANNI COMPIUTI).

E' preferibile che le persone che si recheranno presso il punto vaccinale siano già in possesso della modulistica per la vaccinazione (schede A-B-C-D) possibilmente compilata con i dati personali e firmata. I suddetti moduli possono essere scaricati dai siti del Comune di Urbania (di seguito tra gli allegati), della Regione Marche e saranno disponibili presso il punto informativo del Punto vaccinale nella Sala Volponi di Urbania.

Qui sotto è possibile scaricare i moduli necessari per la vaccinazione.