[PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI] Diplomati con 100 e 100 e Lode e Diplomati con 10 e 10 e Lode

Appuntamento Giovedì 8 Luglio 2021, alle ore 21.00, presso il Cortile d'Onore del Palazzo Ducale per la tradizionale consegna degli Attestati di Merito agli studenti di Urbania che hanno ottenuto il massimo dei voti.

Per il secondo anno consecutivo la cerimonia di premiazione degli Studenti Meritevoli del Comune di Urbania avverrà all'interno del Cortile d'Onore del Palazzo Ducale. Una cerimonia su invito, per rispettare a pieno i protocolli Covid, volta premiare gli studenti che si sono distinti per gli ottimi risultati ottenuti durante l'anno scolastico 2020/2021.

Studenti che sono un vero motivo di orgoglio per la propria Città.

Sarà assegnato un riconoscimento ai diplomati agli esami di maturità con 100 e 100 e lode e ai diplomati alla scuola secondaria di primo grado con 10 e 10 e lode.

Alla cerimonia parteciperanno il Vice Sindaco di Urbania e Assessore ai Servizi Educativi e Scolastici Annalisa Tannino, l'Assessore alla Formazione e agli Istituti Superiori Nadia Bocconcelli e la Preside dell'Istituto Omnicomprensivo Della Rovere Antonella Accili.

Per informazioni:
IAT Comune di Urbania