Notizie | Attività produttive

[FIERE] A Urbania tornano la Fiera di San Luca e delle Donne e la Fiera dell'Immacolata.

In allegato la domanda per partecipare alle Fiere 2021 organizzate dal Comune di Urbania. Le date degli eventi sono 23/24 Ottobre e 8 Dicembre 2021.

In allegato si trasmette il modulo per fare domanda di partecipazione alle tre fiere che saranno organizzate dal Comune di Urbania per questo 2021: oltre alla fiera di San Luca e delle Donne del 23/24 Ottobre 2021 ci sarà la possibilità di aderire anche alla fiera dell'Immacolata di mercoledì 8 Dicembre 2021

• Le domande dovranno essere presentate entro il 25 settembre 2021

• Il 4 ottobre 2021 uscirà la graduatoria sull'Albo Pretorio del sito del Comune di Urbania.

Si comunica che per l’anno 2021 la gestione del servizio relativo alle manifestazioni fieristiche sarà effettuata direttamente dall’intestato Ente. Per ogni informazione in merito alla partecipazione alle manifestazioni fieristiche si prega di far riferimento ai seguenti recapiti:

> Telefono 0722 – 313175 / 313146 / 313131 / 313149
> Mail comune.urbania@provincia.ps.it
> Pec  comune.urbania@emarche.it

Per accedere agli eventi sarà necessario il Green Pass.

ATTENZIONE:

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE DEL COMUNE DI URBANIA SARANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE AVVISO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE all’indirizzo: www.comune.urbania.ps.it. NON SI PROCEDERÀ ALL’INVIO DI ALCUNA COMUNICAZIONE CARTACEA.