Notizie | Attività produttive

[FIERA] Domanda di partecipazione per la Fiera dell'Immacolata dell'8 Dicembre

In allegato la domanda per partecipare alle Fiera dell'Immacolata, organizzate dal Comune di Urbania, che si terrà mercoledì 8 Dicembre 2021.

Il modulo per aderire alla fiera dell'Immacolata deve essere presentato entro il 15 novembre 2021

La graduatoria sarà poi pubblicata sull'Albo Pretorio del sito del Comune di Urbania.

Si comunica che per l’anno 2021 la gestione del servizio relativo alle manifestazioni fieristiche sarà effettuata direttamente dall’intestato Ente. Per ogni informazione in merito alla partecipazione alle manifestazioni fieristiche si prega di far riferimento ai seguenti recapiti:

> Telefono 0722 – 313175 / 313146 / 313131 / 313149
> Mail comune.urbania@provincia.ps.it
> Pec  comune.urbania@emarche.it

Per accedere alle fiere sarà necessario il Green Pass.

ATTENZIONE:

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE DEL COMUNE DI URBANIA SARANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE AVVISO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE all’indirizzo: www.comune.urbania.ps.it. NON SI PROCEDERÀ ALL’INVIO DI ALCUNA COMUNICAZIONE CARTACEA.