Notizie | Attività produttive

[FIERE] Convocazione e scelta posteggio per la Fiera di San Giuseppe del 22 Marzo 2020

In allegato la graduatoria della Fiera di San Giuseppe e la convocazione che si terrà nei giorni 10/11 marzo 2020 presso l'Ufficio Anagrafe al piano terra del Comune di Urbania.

Si comunica che per l’anno 2020 la gestione del servizio relativo alle manifestazioni fieristiche sarà effettuata direttamente dall’intestato Ente. Per ogni informazione in merito alla partecipazione alle manifestazioni fieristiche si prega di far riferimento ai seguenti recapiti:

> Telefono 0722 – 313131 / 313146 / 313175 / 313149
> Mail comune.urbania@provincia.ps.it
> Pec  comune.urbania@emarche.it

Si evidenzia che al momento della scelta del posteggio, che si svolgerà secondo l’ordine indicato nell’allegata convocazione in allegato, l’operatore dovrà contestualmente effettuare il pagamento, pena la non assegnazione del posteggio, mediante una delle seguenti modalità:

1. presso l’Ufficio Comunale esclusivamente tramite POS;
  2. mediante bonifico on-line tramite i canali di home banking;
  3. mediante versamento presso una ricevitoria autorizzata.

È assolutamente esclusa la possibilità di pagamento in contanti.

Gli operatori, o loro rappresentanti appositamente delegati (con delega scritta), dovranno presentarsi presso la sede comunale di Urbania sita in Piazza della Libertà n. 1, al piano terra c/o uffici demografici nel giorno ed ora indicati nell’allegata convocazione muniti di documento di riconoscimento, autorizzazione in originale, n. codice univoco per fatturazione. Non si accettano deleghe a personale dell’ente.

Si ricorda che alla domanda di partecipazione alle fiere devono essere allegati i seguenti documenti:

> Copia documento di identità in corso di validità del richiedente;
> Copia dell'autorizzazione Amministrativa;
> Certificato di iscrizione Registro Ditte di cui al Regio Decreto 20.09.1934 n.2011;

Nei casi di subingresso: Atto notarile di acquisto dell'azienda regolarmente registrato o attestato del Comune dal quale risulti la richiesta per il subentro nell'autorizzazione e, ai sensi dell'art.16 comma 2 del Decreto n.248/93, allegare Registro Ditte anche del Dante causa.

In sede di scelta del posteggio sarà richiesta a ciascun operatore l’eventuale integrazione della domanda presentata.

La mancata presentazione da parte degli operatori nel giorno ed ora di convocazione sarà considerata come rinuncia alla assegnazione e si procederà con coloro che risultano presenti.

In caso di presentazione in ritardo nel giorno di convocazione, gli operatori potranno esercitare il diritto di scelta come ultimi della fascia oraria in cui si presentano, o in caso di presentazione nei giorni successivi, gli operatori potranno effettuare la scelta, nel momento in cui si presentano, solo fra i posteggi ancora disponibili.

ATTENZIONE:

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE DEL COMUNE DI URBANIA SARANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE AVVISO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE all’indirizzo: www.comune.urbania.ps.it.

NON SI PROCEDERÀ ALL’INVIO DI ALCUNA COMUNICAZIONE CARTACEA.