Notizie | Attività produttive

[FIERA] Lunedì 25 Aprile, a Urbania, torna la Fiera di San Marco

Nel Centro Storico di Urbania torna la Fiera dei Fiori, l’appuntamento fieristico più colorato dell’anno. Vi aspettiamo Lunedì 25 Aprile 2022.

Anche in questo 2022, la gestione del servizio relativo alle manifestazioni fieristiche sarà effettuata direttamente dal Comune di Urbania.

È ancora possibile fare domanda. Per informazioni in merito alla partecipazione alle manifestazioni fieristiche e al calendario degli appuntamenti di Urbania si prega di far riferimento ai seguenti recapiti:

> Telefono 0722313175 / 0722313146
> Mail segreteria@comuneurbaniapu.it
> Pec  comune.urbania@emarche.it

ATTENZIONE:

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE DEL COMUNE DI URBANIA SARANNO EFFETTUATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE AVVISO PUBBLICATO ALL’ALBO PRETORIO ON LINE all’indirizzo: www.comune.urbania.ps.it. NON SI PROCEDERÀ ALL’INVIO DI ALCUNA COMUNICAZIONE CARTACEA.