Notizie | Dall'Ente, Sociale

EMERGENZA COVID-19: AIUTO ALLE FAMIGLIE IN STATO DI NECESSITA’

Entro venerdì 14 Maggio ore 13:00, pena esclusione, è possibile presentare le domande per l’ammissione al contributo: AIUTO ALLE FAMIGLIE IN STATO DI NECESSITA’.

Si comunica che è possibile presentare domanda per l'ammissione al contributo economico di  250,00 euro a famiglia.

Accertati i requisiti richiesti dal bando, l' Ufficio Servizi Sociali provvederà  ad attribuire il relativo sostegno economico.

Le domande possono essere inoltrate, entro venerdì 14 Maggio ore 13:00:

•  via posta con Raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 , 61049 Urbania ;
  •  via PEC all’indirizzo: comune.urbania@emarche.it
  •  via mail all’indirizzo: comune.urbania@comuneurbaniapu.it;
  •  consegna  a  mano, solo  in  caso  di  assoluta  impossibilità  di  utilizzare  la  modalità sopraindicate,  presso l’atrio del Comune in Piazza della Libertà n. 1, Piano Terra, ove verrà posizionato apposito contenitore atto a ricevere le domande; o direttamente all’ufficio protocollo del comune.

Ulteriori informazioni e modulo di domanda presenti negli allegati di seguito >>