Notizie | Dall'Ente

[CONSEGNA MASCHERINE] Scopri il calendario e tutti i punti di distribuzione

Da Martedì 9 Giugno 2020, fino a Domenica 14 Giugno 2020, la Protezione Civile di Urbania consegnerà le mascherine ai cittadini. Scopri le modalità.

Il Comune di Urbania, a partire da martedì 9 giugno, effettuerà un'altra donazione di mascherine alla cittadinanza. Grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile di Urbania, che si occuperà della distribuzione, un componente di ciascuna famiglia urbaniese è invitato a recarsi nei punti di raccolta (elencati qui sotto) per ritirare le mascherine assegnate al suo nucleo famigliare. In questa distribuzione sarà assegnata una mascherina per ogni componente del nucleo famigliare. Invitiamo i cittadini a ritirare la mascherine anche per i parenti e/o vicini di casa anziani o che hanno problemi di mobilità e non possono recarsi personalmente ai punti di raccolta.
 

  • Martedì 9 giugno - Piazza Mascagni / Via Verdi - PORTA PARCO
  • Mercoledì 10 giugno - Piazza Cattaneo  - PORTA CELLE
  • Giovedì 11 giugno - Piazzale del Bocciodromo - PORTA NUOVA
  • Venerdì 12 giugno e Sabato 13 giugno (il pomeriggio dalle 16 alle 19) - Stazione degli autobus - PONTE VECCHIO
  • Sabato 13 giugno (la mattina dalle 10 alle 12) - Piazzale Monte San Pietro (vicino Ely Bar) - MURAGLIONE e MONTE SAN PIETRO
  • Domenica 14 giugno (la mattina dalle 10 alle 12)  - Sede Protezione Civile - Corso V. Emanuele II n. 19 


Gli orari sono: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. La domenica l'orario è dalle 10 alle 12.
 

P.S. I cittadini dei quartieri Santa Maria in Campolungo, Santa Maria del Piano e San Giorgio Orsaiola possono andare a ritirare le mascherine nel giorno e nel luogo che preferiscono. 

torna all'inizio del contenuto