Notizie | Ambiente, Dall'Ente

[DISINFESTAZIONE] Zanzare e Zanzare Tigre: 3° passaggio

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 11/08/2022, dalle ore 01.30 alle ore 06.30, in Urbania si procederà alla disinfestazione adulticida su zanzare.

Salvo condizioni atmosferiche avverse, la ditta incaricata procederà alla disinfestazione adulticida su zanzare nell’ambito del centro abitato di Urbania: tutte le le aree residenziali del territorio comunale inclusa la zona artigianale Cal Franco e la zona Barco Ducale/Colonia (vedi mappa in allegato).

Il giorno 11/08/2022 dalle ore 01.30 alle ore 06.30.

La cittadinanza è invitata ad adottare opportune e semplici precauzioni, negli orari di disinfestazione, consistenti nel: ritiro di biancheria stesa, ritiro di giochi dal giardino o dai terrazzi, chiusura di porte e finestre e ritiro di ciotole (acqua e cibo) per gli animali domestici. Saranno utilizzati prodotti medico chirurgici certificati.