Notizie | Dall'Ente

[17 maggio 2023] CHIUSURA SCUOLE DI URBANIA PER ALLERTA METEO

Viste le indicazioni dell’Ufficio di Protezione Civile Regione Marche e della Prefettura, anche per la giornata di domani mercoledì 17 maggio 2023, le scuole di Urbania di ogni ordine e grado saranno chiuse.

Nella notte tra il 16 e il 17 maggio sono previste abbondanti pioggie e, in via precauzionale, è stata predisposta l'ordinanza di CHIUSURA PER TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO (asilo nido compreso) del Comune di Urbania per la giornata di mercoledì 17 maggio 2023.
Vi aggiorneremo in base all’evoluzione della situazione e alleghiamo l'ordinanza.

Da ieri sera è attivo il COC Comunale fino al termine dell'emergenza.
Protezione Civile Comunale, Carabinieri, Forestali, Polizia Locale, tutti i dipendenti del Comune e numerosi volontari sono in piena attività per monitorare il territorio comunale e risolvere le criticità emerse.

Visto il perdurare del maltempo chiediamo a tutti la massima attenzione.