Notizie | Dall'Ente, Educativi

AVVISO IMPORTANTE: COMUNICATO SCUOLE

Questa mattina, in seguito alla scossa di terremoto, i progettisti dell’Ufficio Tecnico del Comune di Urbania hanno verificato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I° grado dell'Omnicomprensivo Della Rovere.

Dai controlli effettuati non emergono danni strutturali ai fabbricati. Tali scuole rimarranno dunque aperte.

In via precauzionale, essendo la scuola secondaria di II° grado di competenza della Provincia di Pesaro-Urbino, con ordinanza sindacale (numero 16) è stata disposta la chiusura delle superiori fino all’espletamento dei controlli da parte dell’Ufficio Tecnico Provinciale.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi attraverso i canali ufficiali del Comune di Urbania.