AVVISO CENTRO ESTIVO - ASILO NIDO

L’Amministrazione Comunale intende organizzare, un centro estivo riservato ai bambini/e iscritti per l'anno educativo 2019/2020 all’Asilo Nido d’Infanzia comunale “A.C. Luciani” di Urbania.

Il centro si terrà dal 01 al 31 luglio 2020 presso i locali dell’ Asilo Nido d’Infanzia “A. Cinti Luciani” di Urbania in Via Dante Alighieri e si articolerà, così come segue:
• dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.15 alle ore 13.15 (per l’ingresso e l’uscita verranno organizzati più turni, scaglionati ogni 5 minuti per assicurare la massima sicurezza ed evitare assembramenti; a seguito della domanda gli iscritti verranno ricontattati per indicazioni più precise sul turno da seguire).

Le adesioni dovranno essere presentate entro il termine tassativo di lunedì 29 giugno ore 21:00.

La quota di partecipazione è la stessa prevista da regolamento tariffario dell’Asilo Nido (vedi tabella nell'avviso in allegato).

Il versamento della quota dovrà essere corrisposto entro il 10 Luglio e la copia del bollettino andrà consegnata all’educatore del proprio figlio (non sono previsti rimborsi nel caso di assenza ad una o più giornate).

Le domande potranno essere presentate:

- via mail: comune.urbania@provincia.ps.it

- via pec: comune.urbania@emarche.it

- tramite raccomandata AR - indirizzo Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 61049 Urbania (PU). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente. Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Modulo di domanda ed informazioni utili presenti negli allegati.