AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: ORDINANZA n.2 del 27 Febbraio 2020 della REGIONE MARCHE

In allegato la nuova ordinanza - in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19 - emessa dalla Regione Marche in data 27 Febbraio 2020.

Oggi pomeriggio, alle ore 17, si è svolto in Prefettura a Pesaro il comitato per l'ordine e la sicurezza alla presenza di tutti i sindaci - compreso il nostro sindaco Marco Ciccolini. In tale circostanza il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, ha confermato di rinnovare l’ordinanza già emessa fino a sabato 29 febbraio. Restano dunque in vigore le direttive già comunicate e le scuole - domani e sabato - rimarranno chiuse.

In allegato è possibile scaricare l'ordinanza n.2 del 27 Febbraio 2020 emessa dalla Regione Marche - in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19.