IL RESPONSABILE DEL SETTORE
In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 115 del 26/10/2022;
RENDE NOTO
che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi nel cimitero del capoluogo;
INVITA i cittadini interessati alla concessione di loculi, in possesso dei requisiti approvati con il citato atto di Giunta Comunale e riportati nell’allegato documento “requisiti e modalità concessione loculi di nuova realizzazione”, a presentare domanda utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.
IL TERMINE DI SCADENZA PRECEDENTEMENTE FISSATO PER IL GIORNO 31/05/2023 È STATO PROROGATO AL 31/12/2023
Modalità di presentazione della domanda:
• E-mail: comune.urbania@comuneurbaniapu.it
• PEC: comune.urbania@emarche.it
• Ufficio Protocollo;
Per informazioni, chiarimenti e richiesta invio modulistica ci si può rivolgere:
Ufficio Segreteria Tel. 0722 313146 – 0722 313175 - Email: segreteria@comuneurbaniapu.it
Tutta la documentazione è disponibile nella “home page” del sito internet istituzionale dell’Ente www.comune.urbania.ps.it.
Il presente avviso sarà pubblicato nel sito internet del Comune e resterà affisso all’Albo Pretorio Comunale fino alla scadenza.
Urbania, lì 31/10/2023
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(Dott. Gianfranco Ragnucci)