Notizie | Dall'Ente

NUOVO AVVISO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI DI NUOVA REALIZZAZIONE NEL CIMITERO COMUNALE

Si comunica ai cittadini interessati alla concessione di loculi, in possesso dei requisiti approvati con atto di Giunta Comunale, a presentare domanda utilizzando l’ apposito modulo allegato al presente avviso

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 115 del 26/10/2022;

RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi nel cimitero del capoluogo;

INVITA i cittadini interessati alla concessione di loculi, in possesso dei requisiti approvati con il citato atto di Giunta Comunale e riportati nell’allegato documento “requisiti e modalità concessione loculi di nuova realizzazione”, a presentare domanda utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.

IL TERMINE DI SCADENZA È FISSATO PER IL GIORNO 28/02/2023

Modalità di presentazione della domanda:

• E-mail: comune.urbania@comuneurbaniapu.it

• PEC: comune.urbania@emarche.it

• Ufficio Protocollo;

Per informazioni, chiarimenti e richiesta invio modulistica ci si può rivolgere:

Ufficio Segreteria Tel. 0722 313146 – 0722 313175 - Email: segreteria@comuneurbaniapu.it

Tutta la documentazione è disponibile nella “home page” del sito internet istituzionale dell’Ente www.comune.urbania.ps.it.

Il presente avviso sarà pubblicato nel sito internet del Comune e resterà affisso all’Albo Pretorio Comunale fino alla scadenza.

Urbania, lì 28/10/2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE