MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GIUGNO - LUGLIO

Si intende affidare l’ideazione, la realizzazione, la comunicazione e la gestione dell’animazione e dell’intrattenimento dei QUATTRO GIOVEDÌ SERA DI LUGLIO 2023 (6/ 13/ 20 / 27) E DI UN EVENTO NEL MESE DI GIUGNO 2023.

Il presente avviso per la manifestazione di interesse contiene le norme relative alle modalità di partecipazione, compilazione e presentazione dei documenti di gara da presentare a corredo della stessa, nonché le altre informazioni relative all’affidamento degli eventi come sopra descritti.

La documentazione relativa al presente affidamento è scaricabile dal sito internet www.comune.urbania.ps.it

La denominazione e l’indirizzo ufficiale dell’Ente affidante sono i seguenti: Comune di Urbania Piazza della Libertà, 1. 0722 313193 PEC: comune.urbania@emarche.it