Notizie | Ambiente, Dall'Ente

Incendio San Giovanni in Petra: revoca ordinanza cautelativa a seguito dell'esito dei rilevamenti ambientali effettuati da ARPAM

Comunicazione aggiornata alla Cittadinanza del 18/10/2019.

Il Sindaco, in data odierna, ha disposto la revoca dell’ordinanza n.59 emessa, in via cautelativa, a seguito all'incendio avvenuto il 29/09/2019 in località zona industriale frazione San Giovanni in Petra in Comune di Peglio.

A seguito dell’invio da parte dell’ASUR dei referti analitici sui campionamenti ambientali effettuati da ARPAM, che non presentano alcuna anomalia nei valori (risultano infatti essere tutti nella norma), non sussistono le condizioni restrittive per la popolazione e non è più necessaria tale ordinanza cautelativa.

In allegato è possibile scaricare l'ordinanza 62 di oggi 18/10/2019, nonchè la comunicazione dell'Asur (sempre di oggi) sull'esito dei rilevamenti ambientali effettuati da ARPAM.