[DURANTE FESTIVAL] Al via la prima edizione del festival in collaborazione con l'Ente Concerti di Pesaro

Sono 50 gli artisti internazionali che si esibiranno tra luglio e agosto sui palcoscenici di Urbania. Il primo appuntamento è previsto per sabato 11 luglio con Daniele di Bonaventura e Italian String Quintet.

DURANTE FESTIVAL nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Urbania e l’Ente Concerti di Pesaro uno dei più accreditati soggetti culturali della Regione Marche che opera nell’ambito della programmazione di concerti di musica classica, da camera, contemporanea e jazz.

Il cartellone, di altissimo livello, abbraccia artisti italiani celebrati a livello internazionale e potrebbe a giusto titolo comparire nelle grandi capitali culturali. Le location degli spettacoli, di suggestione unica, sono il Palazzo Ducale di Urbania e il Barco l’antica residenza del Duca di Urbino, eletto a parco venatorio e ristoro spirituale oltre che di svago fisico. Saranno circa 50 gli artisti che si esibiranno tra luglio e agosto sui palcoscenici di Urbania.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 11 luglio con Daniele di Bonaventura e Italian String Quintet con un progetto innovativo di grande successo con rievocazioni di musica barocca, jazz, impressionista, araba, folk, sacra, il tutto pervaso da un’aria di sapore mediterraneo e latino.

I biglietti si possono acquistare sul sito www.vivaticket.it

Per informazioni: Ufficio Turismo di Urbania

Mail. turicult@comune.urbania.ps.it
tutti i giorni: dalle 9.30 alle 12.30 dalle 16.00 alle 18.00)

I biglietti eventualmente rimasti disponibili saranno messi in vendita direttamente sul luogo dell'evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Si inviata il pubblico ad effettuare la sostituzione del documento di acquisto on line con il biglietto di ingresso cercando di evitare possibili assembramenti a ridosso dell’inizio dello spettacolo.

Prezzi - posto unico: € 10,00 intero, € 7,00 ridotto (per giovani fino a 25 anni, persone oltre i 65)