Notizie | Dall'Ente, Giovani, Sociale

[CONTRIBUTO] FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Si rende noto che è aperto il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Anno scolastico 2021/2022.

Saranno accolte le istanze prodotte, sull’apposito modello di richiesta, dai titolari di potestà genitoriale o dallo stesso studente se maggiorenne, residenti nel Comune di Urbania.  Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 16 NOVEMBRE 2021.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di contributo potrà essere presentata entro le ore 13.00 del 16.11.2021:

- presso l’Ufficio Protocollo - URP o presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbania;

- tramite raccomandata a.r. (indirizzo: Comune di Urbania, p.zza della Libertà n.1 – 61049 - Urbania-PU).

In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente;

- via PEC all’indirizzo: comune.urbania@emarche.it;

- via mail all’indirizzo : comune.urbania@comuneurbaniapu.it, allegando una fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore; utilizzando esclusivamente gli appositi modelli predisposti dal Comune, a pena di esclusione.

Alla Domanda dovranno essere allegati , GIA’ FOTOCOPIATI i seguenti documenti :

- MODULO ISSE – SOLO LA PRIMA PAGINA

- DOCUMENTAZIONE SPESA SOSTENUTA PER L’ACQUISTO DEI LIBRI

L’assegnazione dei contributi è comunque subordinata all’erogazione delle risorse da parte dello Stato a favore della Regione.

Per informazioni è possibile contatatre l' Ufficio Servizi Sociali al numero: 0722-313133/ 313152.

In allegato, il modulo di richiesta  >>>