Notizie | Dall'Ente, Sociale

[AVVISO] SERVIZIO NIDO ESTATE 2022

Il servizio Nido Estate 2022 sarà riservato ai bambini e alle bambine che abbiano frequentano nell’anno educativo 2021/2022 l’Asilo Nido d’Infanzia comunale “A.C. Luciani” di Urbania; e si terrà dal 1 agosto al 12 agosto 2022 presso i locali dello stesso Asilo Nido in via Dante Alighieri, con frequenza dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:15 alle ore 13:00, con possibilità di frequentare anche nella fascia pomeridiana fino alle 17.30 .

La quota di partecipazione è quella prevista da regolamento tariffario dell’Asilo Nido d’Infanzia, quota fissa proporzionata alle settimane di frequentazione, la quota giornaliera resta invariata ed è applicata in base alle presenze.La quota di partecipazione è quella prevista da regolamento tariffario dell’Asilo Nido d’Infanzia, quota fissa proporzionata alle settimane di frequentazione, la quota giornaliera resta invariata ed è applicata in base alle presenze.

E' necessario compilare il modulo di domanda (di seguoto tra gli allegati) ed inviarlo via mail all'indirizzo:  comune.urbania@comuneurbaniapu.it o consegnarlo direttamentre all' Ufficio Servizi Sociali.