Notizie | Dall'Ente, Cultura, Turismo

[AVVISO PUBBLICO] Selezione istruttore direttivo servizi culturali

Il Comune di Urbania ha avviato le procedure per la selezione di una figura di Istruttore direttivo servizi culturali che assumerà la responsabilità del Settore Cultura e Turismo e dirigerà il Museo e la Biblioteca.

Secondo la normativa vigente la selezione procederà in due fasi:

1. La prima fase è stata attivata dall’Unione Montana Alta Valle del Metauro con l’avviso pubblicato sul sito dell’Unione, sul sito di ogni comune dell’Unione e sulla Gazzetta Ufficiale IV serie Speciale Concorsi ed Esami del 29 aprile 2022.
    La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, pena esclusione, entro le ore 24 di giovedì 19 Maggio 2022 e attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sulla piattaforma www.asmelab.it raggiungibile sulla rete internet al medesimo indirizzo, previa registrazione nel sistema. Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
    Clicca qui per scaricare il bando

2. La seconda fase riguarderà una ulteriore selezione tra coloro che saranno giudicati idonei nella prima fase.
    Questa fase verrà gestita direttamente dal Comune di Urbania tramite apposita commissione di esperti nel settore cultura e turismo.