Notizie | Dall'Ente

[ATTIVAmente URBANIA] Scopri il programma della 4° settimana di dirette Facebook: dal 13 al 19 Aprile

Si inizia lunedì 13 Aprile con un doppio appuntamento (Messa e Yoga) e si termina domenica 19 aprile con la Santa Messa dalla Cattedrale di Urbania. Scarica il programma completo e collegati alla Pagina Facebook del Comune di Urbania.

In queste settimane di quarantena abbiamo proposto una serie di dirette Facebook - visibili sulla nostra Fan Page del Comune di Urbania - per connetterci con gli urbaniesi e diffondere attività divertenti e stimolanti. 

In questa quarta settimana di ATTIVAmenteURBANIA troverete tanti nuovi appuntamenti: lo yoga, i lavoretti per i bambini, la ricetta del crostolo, uno speciale allenamento flow, la scoperta virtuale del Museo Civico di Urbania, i passatelli verdi con goletta e fave e, per chiudere, la Santa Messa celebrata da Don Piero in Cattedrale. 

> Per accedere ai contenuti in diretta diventa Fan della Pagina Facebook Comune di Urbania

> Per riguardare le dirette delle prime tre settimane di ATTIVAmente URBANIA vai qui: www.facebook.com/pg/comune.urbania/videos

Grazie a tutte le persone che in queste due settimane ci hanno aperto le porte delle loro case per regalarci un po' di allegria. Grazie anche ai tanti che hanno seguito le dirette e reso questo progetto così bello ed entusiasmante. Abbiamo superato le 100.000 visualizzazioni e questo è un gran risultato. Numeri altissimi che ci confermano ancora una volta che siamo una grande comunità.

Scarica il programma qui in allegato e scopri le tante attività proposte ogni giorno. 

torna all'inizio del contenuto