AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: ORDINANZA 1 del 25 Febbraio 2020 della REGIONE MARCHE

Tutte le misure - in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19 - sopraggiunte dalla Regione Marche.

Informiamo i nostri cittadini che dalle 00.00 di mercoledì 26 febbraio fino alle ore 24.00 del 4 marzo su tutto il territorio della Regione Marche, in quanto confinante con i cluster, è disposta:
a) la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura
b) la sospensione dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado
c) la sospensione dei viaggi di istruzione
d) la sospensione dell'apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche
e) la sospensione dei concorsi pubblici

In forma del tutto cautelativa consigliamo ai nostri cittadini di evitare il più possibile forme di aggregazione, almeno per i prossimi giorni. Appena avremo aggiornamenti ufficiali li condivideremo sui nostri canali ufficiali: sito e social. Chiediamo a tutti gli urbaniesi collaborazione e pazienza; da parte nostra ci sarà massima trasparenza e tempestività nel condividere le comunicazioni ufficiali che riceveremo in merito al #Coronavirus.

In allegato l'ordinanza appena sopraggiunta ai nostri uffici.