Notizie | Dall'Ente

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: due contagi sul nostro territorio comunale

Dopo settimane in cui nel nostro territorio comunale non sono stati registrati contagi, siamo oggi a comunicare due casi di contagio da COVID-19. I tamponi positivi provengono dallo stesso nucleo famigliare.

Le due persone risultate positive sono asintomatiche e si trovano in isolamento domiciliare. Il contagio è avvenuto, probabilmente, fuori dal nostro territorio comunale.

Chi avesse dubbi rispetto alle proprie condizioni di salute deve rivolgersi al proprio medico curante.

Ribadiamo l'importanza di rispettare le quattro regole di contenimento del virus:
> utilizzare la mascherina
> rispettare il distanziamento sociale mantenendo il metro di distanza
> evitare gli assembramenti
> lavarsi spesso le mani ed evitare di toccarsi occhi, naso e bocca

In questo momento delicato è chiesto a tutti un po' di sacrificio per cercare di contenere il virus e non far ripartire i contagi.

L'Amministrazione Comunale si raccomanda con chi risiede per un periodo fuori dal territorio comunale (per ferie o per lavoro) di mantenere la massima attenzione e adottare tutte le precauzioni possibili.

Vi terremo aggiornati sui nostri canali ufficiali (sito, facebook e instagram) in merito alle nuove comunicazioni che arriveranno.