AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: un nuovo contagio sul nostro territorio comunale

Oggi, domenica 13 settembre, siamo a comunicare un nuovo caso di contagio da COVID-19. Le persone attualmente positive, residenti nel territorio comunale di Urbania, salgono così a 5 unità.

La persona risultata positiva in data odierna è asintomatica e si trova in isolamento domiciliare.

Chi avesse dubbi rispetto alle proprie condizioni di salute deve rivolgersi al proprio medico curante.

Ribadiamo l'importanza di rispettare le quattro regole di contenimento del virus:
> utilizzare la mascherina
> rispettare il distanziamento sociale mantenendo il metro di distanza
> evitare gli assembramenti
> lavarsi spesso le mani ed evitare di toccarsi occhi, naso e bocca

In questo momento delicato è chiesto a tutti un po' di sacrificio per cercare di contenere il virus e non far ripartire i contagi.

L'Amministrazione Comunale si raccomanda con chi risiede per un periodo fuori dal territorio comunale (per ferie o per lavoro) di mantenere la massima attenzione e adottare tutte le precauzioni possibili.

Vi terremo aggiornati sui nostri canali ufficiali (sito, facebook e instagram) in merito alle nuove comunicazioni che arriveranno.