Notizie | Mobilità

Agevolazioni Tariffarie Servizio di Trasporto Pubblico Locale

È possibile presentare la richiesta di certificato di agevolazione tariffaria al Trasporto Pubblico. Leggi l'articolo per maggiori informazioni e scaricare la documentazione.

La Regione Marche con Delibera di Giunta Regionale n. 1050 del 30-07-2018 e con D.G.R. n. 800 del 02-07-2019 (www.norme.marche.it Delibere di Giunta) ha approvato i criteri e le modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di TPL (Trasporto Pubblico Locale) automobilistico e ferroviario regionale e locale, a favore delle fasce socialmente deboli, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili.

È possibile presentare la richiesta di certificato di agevolazione tariffaria compilando l’apposito modulo ed allegando le certificazioni richieste secondo la categoria di appartenenza.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali al numero: 0722/313152 - 313160.