Notizie | Dall'Ente

[25 APRILE 2020] 75° Anniversario della Liberazione

Sabato 25 aprile alle ore 14.30, in occasione della Festa della Liberazione, ci sarà la diretta del Sindaco Marco Ciccolini sulla pagina Facebook del Comune di Urbania.

Il 25 Aprile celebriamo la Liberazione dell’Italia dalla dittatura nazifascista. Questa giornata ricorda a noi tutti il valore della Libertà, della Fratellanza, della Pace e della Solidarietà affinché certi eventi non si debbano mai più ripetere.

Sabato 25 aprile, alle ore 14.30, dalla casa municipale il Sindaco Marco Ciccolini celebrerà la Festa della Liberazione con una diretta sulla pagina facebook del Comune di Urbania.

Quest’anno a causa dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza sanitaria Covid-19 non si terrà la consueta cerimonia pubblica.

I CITTADINI SONO INVITATI AD ESPORRE ALLE FINESTRE LA BANDIERA TRICOLORE NELLA GIORNATA DEL 25 APRILE