Avvisi e bandi | Avvisi

Scrutatori di Seggio Elettorale

In occasione delle elezioni previste per i giorni 20 e 21 di settembre 2020, coloro i quali intendono svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale sono invitati a presentare apposita dichiarazione di disponibilità e a dichiarare, sotto la propria responsabilità di trovarsi nelle condizioni di DISOCCUPATI, INOCCUPATI O STUDENTI NON LAVORATORI. Si ricorda che requisito necessario a monte di tale richiesta è l'iscrizione all'albo degli scrutatori, (domanda di iscrizione si può presentare ogni anno nel mese di novembre e vale per tutta la vita).

Si ricorda che requisito necessario a monte di tale richiesta è l'iscrizione all'albo degli scrutatori, (domanda di iscrizione si può presentare ogni anno nel mese di novembre e vale per tutta la vita).

Infine chi avesse già presentato domanda a marzo in occasione del Referendum Costituzionale poi posticipato NON DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA, ma sarà presa in considerazione la vecchia richiesta.


La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13.00 dl 28-08-2020 tramite mail all'indirizzo comune.urbania@provincia.ps.it o via pec comune.urbania@emarche.it o presso l'ufficio protocollo del comune (piano terra) previo contatto telefonico (0722313134).

E' possibile scaricare il modulo di domanda direttamente dal link: http://www.comune.urbania.ps.it/fileadmin/grpmnt/5675/Modulistica/DOMANDA_PER_SCRUTATORI_DISOCCUPATI-INOCCUPATI-STUDENTI.pdf

torna all'inizio del contenuto