Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

Proroga borse di studio per l'A.S. 2021/2022

Si rende nota la riapertura dei termini del bando per l'individuazione degli aventi diritto a presentare istanza di accesso alle BORSE DI STUDIO A.S. 2021/2022.

REQUISITI PER L'ACCESSO ALLA GRADUATORIA DEI POTENZIALI AVENTI DIRITTO AL BENEFICIO.
Destinatari della borsa di studio di cui al presente avviso sono gli studenti e le studentesse residenti nel Comune di Urbania, iscritti per l'a.s. 2021/2022 presso gli Istituti statali e/o paritari della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazione di istruzione.

Saranno considerate ammissibili le domande presentate da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore ovvero dallo studente stesso se maggiorenne:

1. il cui Indicatore Economico Equivalente (ISEE) 2022, riferito alla situazione economica della famiglia di appartenenza non è superiore ad €.10.632,94;
  2. pervenute tassativamente nel termine del 19 AGOSTO 2022.

Le domande, corredate dell'attestazione ISEE 2022 e della fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità potranno essere  presentate:

1. via PEC all’indirizzo: comune.urbania@emarche.it;
  2. via mail all’indirizzo: comune@comuneurbaniapu.it. ;
  3. tramite consegna presso l’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbania;
  4. tramite raccomandata a.r. (indirizzo: Comune di Urbania, Piazza della Libertà n.1- 61049 Urbania (PU). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente. Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il modulo di richiesta sarà disponibile presso:

1. il sito Internet comunale: www.comune.urbania.ps.it;
  2. l'URP - Ufficio Servizi Sociali - del Comune di Urbania, Piazza della Libertà n.1- 61049 Urbania (PU) (0722-313152 - 313133).

Modulo di domanda di seguito allegato >>>