Avvisi e bandi | Avvisi

Procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti pubblici del Comune di Urbania

Il Comune di Urbania sta lavorando ad una revisione del Codice di Comportamento dei propri dipendenti e pertanto INFORMA che è pubblicata all'Albo Pretorio la “Nuova Bozza del Codice di Comportamento” adottato con Delibera G.C. 37 del 28/03/2022 e redatta in applicazione delle normative vigenti di cui alla L. 190/2012 e DPR 62/2013.

In un'ottica di ampia condivisione e partecipazione, che possa coinvolgere dipendenti, cittadini e operatori del settore (interni ed esterni all'amministrazione), l'Ente AVVISA che chiunque abbia interesse (stakeholder) potrà far pervenire le proprie osservazioni, valutazioni ed integrazioni alla proposta entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 14/11/2022, via e-mail all’indirizzo:

segreteria@comuneurbaniapu.it

Le proposte e osservazioni, congrue e conformi alla Legge, potranno essere utilizzate per la redazione definitiva ed aggiornata del Codice di Comportamento.

Si precisa infine che l’approvazione del nuovo Codice di comportamento, allegata in calce è redatta in attuazione delle disposizioni previste dall'art. 54 co. 5 D. Lgs 165/2001, T.U. in materia di pubblico impiego, delle Linee Guida ANAC in tema di codici di comportamento delle PPAA, approvate con delibera n. 177 del 19 febbraio 2020 e in conformità con le disposizioni del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Urbania attualmente in vigore.

 

torna all'inizio del contenuto