Avvisi e bandi | Altri Bandi

PRESENTAZIONE DOMANDE DI AMMISSIONE NIDO DI INFANZIA "A.C. LUCIANI" - ANNO EDUCATIVO 2020-2021

Entro e non oltre le ore 13,00 del 31 LUGLIO 2020 possono essere presentate le domande per l’ammissione al Nido d’Infanzia “A. C. Luciani”.

Le domande potranno essere presentate:

- via mail: comune.urbania@provincia.ps.it

- via pec: comune.urbania@emarche.it

- tramite raccomandata AR - indirizzo Comune di Urbania p.zza della Libertà n.1 61049 Urbania (PU). In tal caso, si considerano prodotte in tempo utile solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra indicato. Non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricezione al protocollo dell’Ente. Il Comune non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni a causa dell’inesatta indicazione del recapito o per gli eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Il modulo di richiesta sarà disponibile sul sito Internet comunale: www.comune.urbania.ps.it