Avvisi e bandi | Avvisi, Altri Bandi

L.R. 30/98 – Interventi a favore della famiglia

SI RENDE NOTO CHE è indetto il presente Bando pubblico, previsto dalla Legge Regionale n. 30/1998, “Interventi a favore della famiglia” – anno 2021.

DESTINATARI

Interventi di sostegno economico a nuclei familiari multiproblematici, con figli minori, già in carico ai servizi, di cui almeno uno frequentante la scuola secondaria di I grado o di II grado.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Per accedere ai contributi, gli interessati dovranno presentare domanda, compilata sul modulo appositamente predisposto ed allegato al presente bando (oppure reperibile sui siti dei Comuni dell’ATS 4 Urbino o presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbania), recante le dichiarazioni da rendere ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Le domande devono pervenire all'Ufficio protocollo o presso l' Ufficio Servizi Sociali del Comune di Urbania, nei modi stabiliti dalla legge, entro e non oltre il 31 Marzo 2022.

Per ulteriori informazioni e scaricare il modulo di domanda consultare gli allegati di seguito ↘↘↘