Avvisi e bandi | Avvisi

ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE

L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche, nell’ambito delle competenze e dei compiti previsti all’art. 7 della L.R. 6/99

ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI RILEVATORI-INTERVISTATORI PER IL SISTEMA DELLE INDAGINI STATISTICHE DELLA REGIONE MARCHE
Anno 2023
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
Il Settore Controllo di Gestione e sistemi statistici della Regione Marche in attuazione della DGR n. 521 del 20/04/2023, ha il compito di riaprire i termini per l’iscrizione all’Elenco dei Rilevatori-Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche.
L’Elenco regionale dei rilevatori contiene la lista dei soggetti ritenuti idonei per titolo di studio, esperienza, specializzazione e capacità professionale a svolgere la funzione di rilevatore statistico nelle indagini svolte dalla Regione Marche, nell’ambito delle competenze e dei compiti previsti all’art. 7 della L.R. 6/99.
I requisiti di iscrizione sono indicati all’art. 5 dell’allegato A denominato “Criteri per la formazione, gestione e utilizzo dell’Elenco dei Rilevatori – Intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche” della delibera citata. Le richieste di iscrizione pervenute saranno sottoposte ai controlli previsti all’art.71 del DPR n. 445/2000.
L’iscrizione all’Elenco è effettuata esclusivamente con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito del Settore Controllo di Gestione e sistemi statistici al seguente link:

rilevatorisistar.regione.marche.it


L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:
• SPID (Sistema nazionale pubblico di identità digitale) – Per il supporto tecnico nel caso si utilizzi questa modalità di autenticazione potrebbe essere necessario rivolgersi al proprio fornitore di identità digitale.
• CIE (Carta d’identità elettronica)
• CNS (Carta nazionale dei servizi)
Per delucidazioni in merito alle sopracitate modalità di autenticazione, consultare la seguente pagina:

www.regione.marche.it/Regione-Utile/Agenda-Digitale/Cittadinanza-digitale/Cohesion


La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica Amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.
La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 16 Giugno 2023
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai seguenti referenti degli Uffici del Settore Controllo di Gestione e Sistemi Statistici:
Cristina Lucchetti 071 806 4465 mail: cristina.lucchetti@regione.marche.it 
Cristiana Mori 071 806 4466 mail: cristiana.mori@regione.marche.it 
Alessandra Masini 071 806 4463 mail: alessandra.masini@regione.marche.it 
torna all'inizio del contenuto